Le porte interne di un'abitazione sono un elemento d'arredo essenziale. Così come i mobili esse ne esprimono il carattere e l'atmosfera.
Il cliente che si rivolge alla nostra falegnameria è alla ricerca di una porta unica, con fattezze che i cataloghi di porte industriali non riescono a soddisfare. La nostra consulenza tecnica interviene per interpretare queste esigenze stilistiche, per trasformarle in un disegno tecnico e in campionature di un quarto di porta finita in ogni dettaglio.
Dall'arte povera al liberty, fino alle porte più moderne o a quelle più antiche di ambienti cittadini che di campagna: la struttura interamente in legno riproduce le bugnature a diamante con gravetto o le specchiature contornate da cornici in stile che definiscono e arricchiscono ogni singolo pezzo. Le imbotti larghe possono essere rivestite con massello lavorato su disegno e a ripresa dello stile della porta.
Consigliamo ai clienti ferramenta, maniglie, cerniere e sistemi di chiusura più adatti a rispondere a criteri di stabilità e bellezza.